quifricwillnous Admin replied

374 weeks ago

Last Resort

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Suggerirei a tutti solo di guardare il finale di stagione e non perderai mai questa serie è la migliore in assoluto che abbia mai visto e ho visto la maggior parte di loro incluso il mio gioco di troni preferito <br/> <br/> Ma questo uno è fuori da questo mondo gira la serie sulla sua testa ha tutto <br/> <br/> Triste che ci mancherà il protagonista nella stagione di alesaggio ci sono buoni spettacoli e ci sono alcuni grandi spettacoli sono d'accordo che questo possa non essere una grande serie ma l'episodio finale è il più grande che ho visto per qualche tempo per arrivare alla fine perfetta della storia <br/> <br/> Il meglio per me
Posso entrare in empatia con coloro che hanno servito su un sottomarino e vorrei che questo fosse più autentico per tutti voi, ma è solo uno spettacolo. Dramma e azione. La maggior parte di noi non si preoccupa di tutte quelle cose. Mi piace guardare questo spettacolo ogni settimana per scoprire cosa succederà dopo. Un momento ti rende triste, poi sei sul bordo del tuo sedile per vedere cosa succederà dopo e poi il tuo triste di nuovo quando lo spettacolo sarà finito. Attendo di nuovo il giovedì! Un bello spettacolo per coloro che vogliono qualcosa di decente da guardare oltre ai reality show. È una buona TV se è plausibile o meno. Cerco solo il valore dell'intrattenimento e questo è tutto!
Si è parlato molto delle molte, molte, molte inesattezze tecniche di questo spettacolo. Ma alla fine, quelli sono perdonabili. Questa è finzione, dopotutto, e posso sospendere l'incredulità riguardo alle profondità di schiacciamento e alle specifiche dei missili. Mostra una nube di funghi visibile da ENTRAMBI New York e DC, quando in realtà sarebbe sotto l'orizzonte per entrambi: nessun problema, è solo racconto. <br/> <br/> Ciò che non può essere trascurato, tuttavia, è incredibile personaggi, SOPRATTUTTO quando le azioni ritratte costituiscono praticamente una calunnia di gruppo per i nostri uomini e donne nelle forze armate. È incomprensibile che i professionisti militari agiscano in modo non professionale, irresponsabile, irriflessivo, in modo STUPIDO come l'equipaggio della USS Colorado. <br/> <br/> Avere una macchina fare qualcosa che non è del tutto possibile è solo un aspetto occasionale di scrivere finzione; gli scrittori migliori possono trovare un modo per avvicinarsi alla realtà, ma di solito non vale la pena arrabbiarsi. Ma alla fine le storie riguardano i personaggi, non la tecnologia che li circonda. Fare in modo che PEOPLE agisca in modi che non sono ragionevolmente possibili è solo una cattiva scrittura. <br/> <br/> È un vero peccato; questo spettacolo potrebbe essere stato buono. Non è.
Questo potrebbe essere stato un successone, un comandante della marina di un sottomarino nucleare catturato nel mondo tra obbedire agli ordini e nuotare 4,3 milioni di persone per promuovere un obiettivo segreto per –oh sappiamo tutti chi dà tali ordini - e dopo deificazione degli Stati Uniti governo fino al punto di ignorare un ordine di fuoco diretto - nell'episodio delle otto campane si precipitano in un piccolo topo di un uomo in un viaggio di potere locale al punto di sacrificare uno di loro. Nessuno ha comprato quell'editoriale stupido nel capo di whop - lo hai fatto esplodere - che avrebbe potuto essere un classico di culto ora a causa del tuo incredibilmente stupido in qualche modo politicamente corretto in termini di scrittura / pensiero –- è solo così tanto sciocco
Dopo aver visto il trailer, sapevo già che non avrei dovuto aspettarmi una serie TV militare o geopolitica realistica. Ma l'idea sembrava OK e avrebbe potuto portare a una trama divertente. Invece ci sono così tante lacune nella trama e comportamenti inspiegabili dei personaggi che questo spettacolo diventa inguardabile. Solo un esempio: il sub-capitano inizia i primi episodi come un uomo d'onore, con grande buon senso. In effetti, percependo che qualcosa sta andando male, rifiuta di annientare gran parte della popolazione del Pakistan. 20 minuti dopo, però, è un dittatore auto proclamato in grado di far detonare una testata nucleare a 200 miglia da Washington DC (diffondendo generosamente le radiazioni a BTW). E proprio nei primi episodi ci sono più di queste cose. Troppo …

500 feet beneath the ocean's surface, the U.S. ballistic missile submarine Colorado receive their orders. Over a radio channel, designed only to be used if their homeland has been wiped out, they&
Disney Infinity: Marvel Super Heroes movie mp4 downloadCharnon Ki Saugandh movie in italian free downloadThe Citizen Rebels in italian free downloadMaledetti scarafaggi download di film interi in hdThe Vanishing Act full movie in italian 720p downloadTaxxi full movie in italian free download hd 720pEqualizer 2000 online gratuitoIl drago invisibile full movie in italian free download mp4Blade: la casa di Chthon full movie hd 1080p download kickass movieMichiko e Hatchin download torrent

last edited 292 weeks ago by quifricwillnous
Please log in to post a reply.